Il Tennis Club Terni è dotato di tre piscine all’aperto a cui possono accedere solamente i soci. Le piscine, di fatto, rappresentano le uniche strutture di cui i non soci non possono usufruire. Per maggiori informazioni si può contattare la segreteria del Circolo. 

Le tre vasche misurano, in totale, circa 500 metri quadrati e accanto ad esse sorge un solarium ombreggiato di 2000 metri quadrati. All’interno si trovano due bar: tutto il complesso, infatti, è stato edificato per regalare quiete e tranquillità anche nelle giornate estive più assolate.

Durante la bella stagione le piscine diventano uno dei cardini della vita sociale del Club: ricordiamo la Festa del Venerdì (aperta a tutti), un classico della “movida” cittadina, caratterizzata dagli ambienti magici del giardino e della discoteca allestiti nel solarium. Senza dimenticare feste, giochi ed altri appuntamenti all’insegna della socializzazione e del divertimento

In collaborazione con il Nuoto Club vengono organizzati corsi di Acquagym e a partire dal 15 giugno iniziano i Centri Estivi per bambini e ragazzi di età compresa fra i 6 e i 14 anni.

Le piscine rimangono aperte da maggio a settembre.
Orario: dalle 9 alle 19. Al di fuori di tale orario non è possibile accedere alle vasche poiché non c’è la copertura dei bagnini (prevista, appunto, dalle ore 9 alle ore 19).