La Club House

La Club House è il centro nevralgico del Circolo. La struttura domina le piscine e parte dei campi da tennis; qui vengono pianificati tornei, organizzati incontri con i soci e gestito il Circolo. Qui si trovano la segreteria, il bar/ristorante e la sala superiore riservata ai soci. La Club House costituisce il luogo di incontro; un ambiente colloquiale nel quale ritrovarsi per concedersi una pausa dalle attività fisiche, richiedere informazioni, prenotare i campi.

La Sala Ristorante e le Terrazze Esterne

All’interno della Club House si trova la rinnovata sala ristorante, con due terrazze all’aperto che nella stagione estiva permettono di godere del fresco e della serenità del parco. Il ristorante è aperto a tutti, soci e non soci del Tennis Club. La struttura coperta può accogliere circa 70 persone, mentre gli spazi collegati consentono una buona privacy per feste private. Immerse nel verde del parco adiacente, le terrazze esterne rappresentano il luogo ideale dove gustare piatti tipici locali in tutta tranquillità. Per maggiori informazioni si può contattare la segreteria del Circolo.

La Sala Superiore & il Bridge

La sala del primo piano della Club House è adibita al gioco del Bridge e delle carte in genere, ma può essere anche prenotata da soci o da loro ospiti per feste private. Oltre ai tornei di Bridge e di altri giochi relativi alle carte, ed oltre all'organizzazione di feste private (prenotando la sala e richiedendo, in aggiunta, un servizio di catering da parte del Ristorante), tale spazio può essere utilizzato anche per convegni e presentazioni che prevedano un pubblico non superiore alle 70 persone. Per maggiori informazioni si può contattare la segreteria del Circolo.