Tutti soci e non soci del Romita Padel Club possono prenotare i campi da Padel tramite l'app "romitapadelclub" o visitando il sito romitapadelclub.it; via e-mail o telefono al numero  0744-407889 e via whatsapp al 3925112395, o recandosi di persona presso la segreteria.

Nei nostri campi di Padel si può:

USUFRUIRE DI LEZIONI PRIVATE E COLLETTIVE
SEGUITI DAI NOSTRI MAESTRI
VIDEO-REGISTRARE LA PROPRIA PARTITA
UTILIZZARE GRATUITAMENTE LE NOSTRE RACCHETTE PROFESSIONALI "ADIDAS"
USUFRUIRE DEI SERVIZI DEL TENNIS CLUB

Il campo da Padel con ampie tribune costituisce un fiore all’occhiello del Tennis Club Terni. D’altronde il binomio Tennis–Padel è da sempre un’accoppiata vincente.

Il campo da Padel è l’ideale sia per una partita fra amici che per una competizione agonistica. Le tribune capienti consentono a platee numerose di gustarsi le partite; nessun problema, quindi, per competizioni di livello capaci di attrarre parecchi spettatori e nessun problema per comitive di amici che amano confrontarsi portando “tifosi” al seguito.

Il campo è provvisto di illuminazione notturna; inoltre gli utenti del padel possono usufruire degli spogliatoi del Tennis Club, del Bar, della Club House, degli ampi parcheggi.